25 May, 2019

Comunicazioni alle famiglie

Criteri di precedenza formazione classi prime ( approvati dal Consiglio d'Istituto con delibera n°3 del 13 gennaio 2016)

Iscrizioni classi prime Anno Scolastico 2018/2019

Autorizzazione uscita autonoma da scuola per gli alunni della Scuola secondaria

Autodichiarazione richiesta di uscita da scuola per gli alunni della secondaria

Rendiconto contributo volontario genitori 2016/2017

Disposizioni generali a carattere normativo alunni per l'a.s. 2017-18

-

Per informazioni sulle rette del Servizio mensa dei Comuni dell'Unione, cliccare sul seguente link:

-

Iscrizione classi prime Anno Scolastico 2017/2018   .

Rendiconto contributo volontario genitori 2015-2016

Indizione elezione rappresentanti dei genitori nei Consigli di Interclasse Scuola Primaria a.s. 2016-17

Indizione elezione rappresentanti dei genitori nei Consigli di classe Scuola Secondaria a.s. 2016-17

Nuove modalità per richiesta contributo libri di testo Scuola Secondaria

Bando per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo A.S. 2016-17

Guida alla compilazione della domanda per la fornitura gratuita dei libri di testo Scuola Secondaria A.S. 2016-17

-

Bassa Romagna Catering, soggetto gestore delle mense scolastiche, in collaborazione con l'Unione dei Comuni, in una ottica di sempre maggiore trasparenza ed informazione agli utenti,  si è dotata di una nuova applicazione per smartphone e tablet che consente di vedere in qualsiasi momento il menu aggiornato di tutte le mense scolastiche dell'Unione.

Le istruzione per scaricare la nuova app sono disponibili al seguente indirizzo.

Il menù di Gnammo

-

Criteri di precedenza formazione classi prime ( approvati dal Consiglio d'Istituto con delibera n°3 del 13 gennaio 2016)

Tabella criteri di valutazione del comportamento alla Scuola Secondaria